Rissa davanti al negozio: un sanpietrino spacca la vetrata

Rissa davanti al negozio: un sanpietrino spacca la vetrata

Rissa a colpi di sanpietrini nel tardo pomeriggio di domenica scorsa in Via Roma a Treviso, la zona a ridosso della stazione delle corriere, negli anni considerata una di quelle più calde per quanto riguarda la criminalità, soprattutto quella minorile.

Sembra che un sasso abbia colpito un’auto in corsa, quello che invece è certo è che un secondo sanpietrino ha sfondato la vetrina del negozio “Infinity Smoke“, causando danni per oltre 2 mila euro.

Il boato che spacca il vetro del negozio e alcune urla che hanno preceduto il fatto sono state immortalate dalle telecamere di videosorveglianza del negozio. “Non abbiamo nessuna immagine ma alle 23.04 abbiamo sentito che c’era sicuramente una rissa, a sentire sembravano stranieri – spiega il titolare del negozio Alessandro Bisori –. Dopo abbiamo sentito il botto. Non abbiamo immagini esterne perché non sono consentite”. 

“Da quello che abbiamo capito – continua il titolare – un sanpietrino ha colpito un’auto e l’autista ha immediatamente dato l’allarme, ma non si è fermato perché era comprensibilmente spaventato“. Come riferisce Bisori ci sarebbero due telecamere che puntano sulla zona della rissa, ma nessuna avrebbe ripreso quanto accaduto: “La zona è nota – conclude il commerciante – ma vedo che si sta deteriorando”.

Poco dopo la chiamata dell’automobilista sono intervenute alcune pattuglie della Polizia Stradale, che però non hanno trovato nessuno dei partecipanti alla rissa. Su quanto accaduto stanno indagando gli agenti della Questura di Treviso.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati