Rissa vicino al centro commerciale. Uomo ferito al fianco con arma da taglio

Violenta rissa nella serata di ieri, mercoledì, vicino al centro commerciale di San Biagio di Callalta. Stando a quanto fino ad ora appreso sarebbero diverse le persone coinvolte. 

Il bilancio è di un uomo, originario del Senegal, classe 1988 ferito al fianco con un’arma da taglio e ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Immediato l’arrivo dei sanitari del Suem 118 che hanno prestato le prime cure e poi ricoverato l’uomo in ospedale. 

L’arma non è stata ancora ritrovata dai Carabinieri che hanno però rintracciato un altro probabile partecipante alla rissa. Si tratterebbe di un 18enne moldavo che presentava alcune ferite al momento del rintraccio. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà ma la sua posizione è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria

I Carabinieri del comando provinciale di Treviso sono intervenuti in seguito a diverse segnalazioni. Mentre è stata notata anche una vettura allontanarsi velocemente. In queste ore sono in corso le indagini dei Militari per cercare di risalire ai vari partecipanti. 

(Foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati