Liti e rissa, la Questura sospende per 15 giorni lo “Special Movida” di Loria

Il questore della provincia di Treviso, Manuela De Bernardin, ha disposto la sospensione dell’attività del locale “Special movida” di Loria per 15 giorni ai sensi dell’art. 100 del Tulps.

Il provvedimento è stato adottato a seguito degli avvenimenti del 21 agosto scorso quando, secondo la ricostruzione degli inquirenti, nel parcheggio del locale una ventina di persone si affrontarono dando vita a una rissa, all’esito della quale un ragazzo venne ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso per un trauma cranico.

Quello della settimana scorsa sarebbe stato solamente l’ultimo di una serie di episodi delittuosi avvenuti all’interno o nelle immediate adiacenze del locale che hanno portato la questura a ravvisare una pericolosità per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Numerosi, infatti, sono stati gli interventi del personale dell’Arma dei Carabinieri nell’anno in corso per liti e per altri fatti reato.

Il provvedimento di sospensione dell’attività, della durata di 15 giorni, conferma la massima attenzione da parte della Questura e delle Forze di Polizia nell’evitare che i locali pubblici diventino luogo di aggregazione di persone dedite alla commissione di reati con riflessi negativi sull’ordine e la sicurezza pubblica.

(Fonte e foto: Questura Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati