Ritrovato un corpo lungo il Sile: è quello dell’ottantenne scomparso 

Il corpo privo di vita di Giorgio Visentin, di cui non si avevano più notizie da lunedì è stato ritrovato, privo di vita, lungo il fiume Sile. Dalla denuncia della sua scomparsa sono state incessanti le ricerche del reparto sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Venezia che hanno setacciato per circa tre giorni le acque del fiume. 

Partite dalla zona di LungoSile Mattei, zona del capoluogo della Marca, dove l’anziano viveva le ricerche si sono allargate lungo un tratto più ampio del fiume fino a quando questa mattina i sommozzatori hanno trovato il corpo dell’anziano a Silea. 

La notizia che nessuno voleva dare è stata confermata dopo qualche ora: il corpo ripescato dalle acque è quello dell’ottantenne scomparso a inizio della settimana. Al momento non sono ancora chiare le cause della tragedia sul quale stanno indagando gli agenti della Questura di Treviso. Alle ricerche, oltre ai Vigili del Fuoco del comando provinciale di Treviso hanno partecipato anche gli uomini della Protezione Civile del Capoluogo.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati