I Carabinieri di Asolo hanno individuato in tempi brevi, grazie anche alle telecamere di videosorveglianza che lo avevano ripreso mentre si allontanava, il presunto autore di un furto di bicicletta.
L’indagato, un 25enne del Padovano, è stato bloccato dai militari dell’Arma dopo che si era impossessato di una “Graziella” lasciata dal proprietario della due ruote all’esterno di un negozio di Asolo. La bici è stata restituita all’avente diritto.
Due automobilisti sono stati sanzionati dai Carabinieri nelle scorse ore, nell’arco notturno, per guida sotto l’influenza dell’alcool: si tratta di un 50enne di Castelfranco Veneto risultato positivo all’alcoltest con tasso pari a circa 1 gr./lt. e uno studente 26enne fermato in piena notte a Mogliano Veneto con tasso riscontrato pari a quasi 2 gr./lt.
Denunciato anche un 35enne di origini kosovare controllato a Roncade sulla “Treviso Mare” sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita. Lo straniero era già stato sanzionato per la medesima infrazione lo scorso novembre: l’auto è stata sottoposta a sequestro.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it