È stata una nottata davvero movimentata per Suem, Vigili del Fuoco e forze dell’ordine, che sono stati chiamati a intervenire in diversi scenari per tutta la notte: feriti da soccorrere, incidenti da rilevare e risse da placare nell’area castellana.
Alle 20 di ieri sera, in via Santa Caterina da Siena, è avvenuto un frontale tra una Mini Cooper e un’altra vettura di colore bianco. L’incidente ha coinvolto i due conducenti, uno dei quali è stato ferito e trasportato a Montebelluna: le sue condizioni automobilista non sarebbero gravi. A effettuare i rilievi sul caso è stata una pattuglia dei Carabinieri di Crocetta del Montello, in quanto i colleghi del posto erano impegnati in altre operazioni nell’area.
Alle 3.15 circa, il Suem e i Vigili del fuoco volontari di Asolo sono stati chiamati non lontano dall’incrocio tra via Schiavonesca Marosticana e via Forestuzzo, ad Asolo, per un’Audi A3 che, sbandando per ragioni ignote, è andata a sbattere contro un platano.
Secondo le prime informazioni, all’interno dell’auto ci sarebbero state due persone: una è stata trasportata al Pronto soccorso di Castelfranco. Anche in questo caso, per fortuna, le condizioni non sarebbero gravi. Sul posto per i rilievi anche una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Asolo.
Durante la notte, secondo alcune testimonianze, al Pronto soccorso di Castelfranco Veneto sono arrivati soggetti di nazionalità straniera, in particolare dal Nord Africa, con contusioni e lievi ferite e, sempre secondo le stesse fonti, almeno uno di loro in stato di alterazione etilica. I giovani avrebbero subito o partecipato a una o più risse in uno o più locali dell’area castellana, in particolare si è parlato di un locale non lontano dal laghetto di Godego. Sul posto anche i carabinieri di Treviso, che hanno aiutato a placare il comportamento esagitato di un giovane marocchino.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it