Schianto frontale tra un’auto e un camion sulla SP248 tra Fonte e San Zenone: muore una 59enne

Un incidente mortale è avvenuto intorno alle 12.30 di oggi, mercoledì 16 novembre, tra Fonte e San Zenone degli Ezzelini sulla SP248 in via Beltramini, non lontano dalla curva che prosegue verso Bassano del Grappa: a essere coinvolta un’Opel Meriva, che è entrata in collisione frontalmente con un camion con alla guida un 41enne.

La persona a bordo della Meriva, la 59enne Monica Picco, è deceduta.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco da Castelfranco Veneto, che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto la conducente, tre pattuglie dei Carabinieri della Stazione di Asolo e la Polizia locale.

La strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi del caso a cura dei militari dell’Arma, che stanno cercando di risalire alle cause del sinistro. L’ipotesi che sembra prevalere è quella di uno sbandamento dell’auto condotta dalla donna, dal momento che il frontale si è verificato sulla carreggiata che era occupata dal camion.

Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco sono terminate intorno alle 15.

Monica Picco, madre di tre figli uno dei quali si trova attualmente in ferie in Asia, risiedeva a Liedolo di San Zenone degli Ezzelini e stava probabilmente facendo ritorno a casa. Era conosciuta anche perché aveva una bancarella al mercatino dell’artigianato in piazza a San Zenone. Per un crudele destino, il marito della donna per raggiungere casa avrebbe percorso la deviazione imposta dai rilievi e dalla messa in sicurezza della sede stradale: arrivato nell’abitazione, l’uomo non ha trovato la moglie ed è stato raggiunto dalla notizia del sinistro.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati