Scontro tra auto: due feriti, uno è grave 

Grave incidente nel tardo pomeriggio di oggi, domenica, quando in molti si sono messi alla guida per tornare dalle gite fuoriporta di questo weekend di agosto. Il bilancio è di due persone ferite, una di queste in maniera grave

A scontrarsi, lungo via Torni, a Mogliano Veneto, una Honda Jazz con alla guida un quarantaquattrenne veneziano e una Lexus guidata da un settantanovenne sempre della provincia di Venezia. L’impatto tra i due mezzi è stato molto violento tanto da provocare le gravi ferite alle persone a bordo delle auto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che hanno prestato le prime cure alle due persone prima di trasferirle all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. 

Ad avere la peggio il quarantaquattrenne che è stato ricoverato in gravi condizioni. Sul posto per i rilievi di legge sono intervenuti i Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso.

L’incidente ha causato disagi al traffico durante le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi con la strada che è stata momentaneamente chiusa al traffico.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Carabinieri Treviso)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati