Scoperto dai Carabinieri mentre cede hashish e marijuana tenta la fuga su un’e-bike rubata. Arrestato con cocaina nei calzini e una roncola in tasca

Una pattuglia dei Carabinieri
Una pattuglia dei Carabinieri

I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Treviso, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un 25enne di origini kosovare dimorante nell’Opitergino.

Il giovane è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre cedeva a giovanissimi “clienti” 0,50 grammi di hashish e marijuana.

Una volta effettuato lo scambio della sostanza il kosovaro, nell’allontanarsi, ha rubato una bicicletta e-bike del valore di oltre 4 mila euro che il proprietario aveva parcheggiato davanti a un negozio lungo le vie del centro cittadino, commettendo così un ulteriore reato.

A quel punto, il tempestivo intervento dei Carabinieri ha permesso di fermarlo immediatamente, evitando che il giovane si dileguasse con la bici rubata.

A seguito di perquisizioni, la pattuglia ha trovato circa un grammo di cocaina diviso in due confezioni occultate all’interno dei calzini, nonché una roncola a serramanico con una lama di 8 centimetri nascosta all’interno della tasca della felpa.

Al termine delle formalità di rito, la bici è stata restituita al legittimo proprietario e il 25enne è stato posto in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati