Sei Nazioni U20: oltre 4mila a Monigo per gli Azzurrini, ma arriva una batosta

L’entusiasmo è stato tanto, anche se alla fine il risultato si è rivelato impietoso. Erano oltre 4mila gli spettatori ieri, sabato, allo stadio di Monigo per il match dell’Italia Under 20 di Rugby, impegnato nel Sei Nazioni contro la Francia.

L’antipasto dell’atteso match tra i “grandi”, che si disputerà oggi (con inizio alle 16) allo stadio Olimpico di Roma. Un antipasto che però è andato di traverso agli Azzurrini, sconfitti dai “cugini” francesi per 58 a 5.

Una “doccia gelata” solo un po’ attenuata dal calore del numeroso pubblico presente, con Treviso che ha risposto ancora presente all’appuntamento con la palla ovale.

I Bleus si sono imposti soprattutto dal punto di vista fisico, riuscendo a sbloccare subito il punteggio e mettendo la partita in discesa. Gli Azzurrini hanno provato a replicare con delle belle iniziative senza però riuscire a finalizzare le occasioni che avrebbero potuto riaprire la partita.

L’Italia under 20 tornerà ora in campo venerdì 7 marzo contro l’Inghilterra al Recreation Ground di Bath per la quarta giornata del Sei Nazioni under 20.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Mario Conte)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts