Continuano i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso sulle strade della provincia.
Questa mattina, domenica, alle 4 circa a Selva del Montello in via Schiavonesca Nuova, un conducente classe 1989 alla guida di un Fiat Fiorino ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il cancello di un’abitazione.
A bordo c’erano altri due passeggeri sono rimasti illesi.
Sottoposto ad alcoltest è risultato positivo (quasi 1.40 gr./lt.) e privo di patente di guida perché mai conseguita. E’ scattata la denuncia all’Autorità giudiziaria.
Denunciato anche un 62enne che ieri, all’alba, è stato controllato a Roncade alla guida di autovettura di grossa cilindrata ed è risultato positivo all’alcoltest con tasso pari quasi a 1 gr./lt.. Patente di guida ritirata e auto sottoposta a fermo amministrativo.
A Valdobbiadene, nella frazione di San Giovanni, un 27enne è stato controllato alla guida di un’auto e trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana.
Il giovane è stato denunciato perché si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento sull’uso di stupefacenti. Patente di guida ritirata.
Oggi, domenica, alle ore 11 circa a Roncade tra via E. Hemingway e via Ca’ Pesaro si è verificato un sinistro stradale.
Nel sinistro sono state coinvolte un’auto e tre motocicli.
Sul posto sono arrivate le pattuglie di Carabinieri della Compagnia di Treviso per i rilievi. La viabilità è poi rientrata nella normalità.
Sono stati inoltre resi noti anche gli esiti degli accertamenti su due conducenti di auto che, rispettivamente, nei mesi di marzo e maggio scorsi, erano rimasti vittime di fuoriuscite autonome di strada nel Comune di Mogliano Veneto: per il primo, classe 1984, è stato riscontrato un tasso alcolemico superiore a 3 gr./lt., il secondo, un 71enne, è risultato positivo all’alcoltest con tasso superiore a 1.75 gr./lt..
(Foto: Carabinieri).
#Qdpnews.it