Si dilegua dopo l’incidente con una ciclista, automobilista 69enne denunciato per lesioni e omissione di soccorso

Sono diverse le attività effettuate nella giornata di ieri, sabato, dai Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso.

I Militari dell’Arma della Stazione di Cordignano, al termine di indagine, hanno denunciato, per lesioni personali ed omissione di soccorso, un 69enne residente a Vittorio Veneto che si era reso responsabile di un sinistro stradale verificatosi lo scorso 9 novembre ai danni di una 59enne ciclista residente a Vittorio Veneto.

I Carabinieri della Stazione di Crocetta del Montello hanno denunciato, per porto abusivo di armi, un 23enne del luogo il quale, durante un controllo della circolazione stradale, è stato trovato in possesso di un coltello con lama della lunghezza di 14,5 cm.

Nel Comune di Casier, i Carabinieri sono intervenuti a seguito di una fuoriuscita autonoma dalla sede stradale di una autovettura, denunciando una 25enne residente a Scorzè (VE), risultata positiva all’alcool test. Patente di guida ritirata.

Denunce e patenti ritirate anche per una 39enne residente a Riese Pio X ed un un 52enne residente a Castelfranco Veneto, entrambi risultati positivi all’alcool test durante un controllo della circolazione stradale.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts