Soddisfazione per lo Scherma Ettore Geslao Treviso: uno dei suoi allievi, Umberto Leone Manfren, ha conquistato il terzo posto al Grand Prix “Kinder Joy of moving”, competizione nazionale in corso a Ravenna, al Pala De Andrè.
La kermesse sportiva, iniziata ieri e che troverà la sua conclusione domani, conta la partecipazione di ben 1.600 atleti Under 14, provenienti da tutta Italia e divisi per categorie.
Umberto Leone Manfren ha conquistato il terzo posto, nella categoria Spada Maschietti (anno 2014), a pari merito con Daniele Romano.
Primo Filippo Rustioni e secondo classificato Filippo Corna.
“Oggi abbiamo avuto un’ottima notizia: portiamo a casa un bel terzo posto”, il commento di Andrea Sirena, presidente dello Scherma Ettore Geslao Treviso, che ha assistito alle gare e alle premiazioni.
Quest’anno si stima che gli iscritti siano ben 100 in più rispetto alla passata edizione: un dato che conferma l’importanza della manifestazione sportiva.
La competizione nazionale è organizzata dal Circolo Ravennate della Spada, con il patrocinio del Comune di Ravenna: un banco di prova di rilievo per i giovanissimi che praticano questo sport con continuità.
La manifestazione riserva anche uno spazio per le gare degli atleti paralimpici.
(Autore: redazione Qdpnews.it)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata