Soddisfazioni per lo Scherma Ettore Geslao Treviso: Umberto Leone Manfren è terzo nella categoria Spada Maschietti

Umberto Leone Manfren con Andrea Sirena, presidente dello Scherma Ettore Geslao Treviso
Umberto Leone Manfren con Andrea Sirena, presidente dello Scherma Ettore Geslao Treviso

Soddisfazione per lo Scherma Ettore Geslao Treviso: uno dei suoi allievi, Umberto Leone Manfren, ha conquistato il terzo posto al Grand Prix “Kinder Joy of moving”, competizione nazionale in corso a Ravenna, al Pala De Andrè.

La kermesse sportiva, iniziata ieri e che troverà la sua conclusione domani, conta la partecipazione di ben 1.600 atleti Under 14, provenienti da tutta Italia e divisi per categorie.

Umberto Leone Manfren ha conquistato il terzo posto, nella categoria Spada Maschietti (anno 2014), a pari merito con Daniele Romano.

Primo Filippo Rustioni e secondo classificato Filippo Corna.

Umberto Leone Manfren con il suo allenatore

“Oggi abbiamo avuto un’ottima notizia: portiamo a casa un bel terzo posto”, il commento di Andrea Sirena, presidente dello Scherma Ettore Geslao Treviso, che ha assistito alle gare e alle premiazioni.

Quest’anno si stima che gli iscritti siano ben 100 in più rispetto alla passata edizione: un dato che conferma l’importanza della manifestazione sportiva.

La competizione nazionale è organizzata dal Circolo Ravennate della Spada, con il patrocinio del Comune di Ravenna: un banco di prova di rilievo per i giovanissimi che praticano questo sport con continuità.

La manifestazione riserva anche uno spazio per le gare degli atleti paralimpici.

(Autore: redazione Qdpnews.it)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts