I bambini avrebbero spruzzato lo spray all’interno del negozio rimanendo intossicati assieme alla loro mamma. Trasferiti in codice 1 al Ca’ Foncello di Treviso, le condizioni della quarantunenne e dei tre figli non sono gravi.
È successo martedì intorno alle 19.30 in un Money transfer di via Marco Polo. In un attimo di distrazione della donna, una 41enne, i tre figlioletti di 10, 8 e 4 anni hanno rovistato dentro la sua borsa trovando lo spray urticante. Forse pensavano fosse un semplice spray profumato ma appena spruzzato i bambini e la mamma hanno avvertito il classico fastidio agli occhi e alla gola. Inevitabile la chiamata al 118. In via Marco Polo si è subito precipitata l’ambulanza del Suem. Il medico e l’infermiere hanno trasportato la donna con i figli al pronto soccorso del Ca’ Foncello. Fortunatamente per tutti e quattro nessuna conseguenza grave a parte il grande spavento e gli occhi gonfi e rossi.
Tre patenti ritirate
Operazione dei Carabinieri di Treviso nei giorni scorsi per contrastare l’abuso di alcol tra gli automobilisti. Tre le patenti ritirate nel corso di una serie di controlli effettuati dal Radiomobile. A Villorba è stato fermato un sessantaduenne che si era messo alla guida della sua vettura con un tasso alcolemico superiore a 1,20 g/l. Due gli automobilisti pizzicati a transitare in Pontebbana con un tasso superiore a 1,70 per un 62enne e patente ritirata anche per un 29enne pizzicato dagli uomini dell’Arma alla guida della sua Opel Corsa con un livello alcolemico superiore a 1,25.
(Autore: Vera Manolli)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata