Spruzzano spray al peperoncino e rubano cellulare e bici: due identificati

Due giovanissimi, di 16 e 20 anni, sono ritenuti i responsabili, in concorso con altre due persone in corso di identificazione, di una rapina avvenuta la sera del 5 marzo scorso in via Roma, nel centro cittadino.

La vittima, un trevigiano di 25 anni, era stato improvvisamente aggredito da quattro individui che, dopo averlo colpito con calci e pugni, si erano impossessati del suo cellulare e della bicicletta. I rapinatori avevano inoltre tentato di sottrarre il borsello della vittima spruzzandole sul volto dello spray urticante, senza però riuscirci.

L’identificazione dei due è avvenuta nel corso di un’operazione finalizzata al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti: si tratta di un sedicenne di origini tunisine e di un ventenne residente nella Marca, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

L’identificazione è stata resa possibile grazie all’incrocio tra le immagini del sistema di videosorveglianza comunale e altri elementi acquisiti nel corso delle indagini. Sebbene la refurtiva non sia stata ancora recuperata, l’operazione ha permesso un importante passo avanti nell’accertamento dei fatti.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Carabinieri Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts