Proseguono i lavori di riqualificazione della stazione ferroviaria di Treviso Centrale: al fine di permettere una serie di interventi di ri-funzionalizzazione del quadrante di accesso alla stazione e ai relativi servizi, questa mattina sono state messe a disposizione nuove aree di sosta biciclette e motocicli attrezzate nella zona del cavalcaferrovia e via Roma, oltre che all’interno dell’area Metropark, con accesso diretto al binario 1.
La segnaletica è anticipatoria rispetto all’interdizione dell’accesso alla velostazione che avverrà lunedì 7 aprile dalle ore 7.30. Eventuali cicli e motocicli ancora presenti saranno successivamente depositati al Comando di Polizia locale di Treviso.
L’utenza viene pertanto invitata a utilizzare fin da ora le aree predisposte nelle zone Metropark, sotto Cavalcavia viale F.lli Bandiera e via Roma per la sosta delle bici e l’area dedicata sotto Cavalcavia – viale F.lli Bandiera per parcheggiare le moto.
Nei prossimi giorni anche le aree destinate ai taxi e alla sosta breve troveranno collocazione nella zona del Metropark.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Comune di Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata