È cosa nota che negli ultimi mesi ci sia stata della tensione da parte del mondo del commercio di Treviso verso l’assessore comunale alle Attività Produttive Rosanna Vettoretti, accusata di immobilismo, in particolare dalle realtà del centro.
Sulla questione si è espresso il sindaco Mario Conte, il quale ha spiegato quanto attualmente non ci siano dissidi interni, mettendo così a tacere eventuali chiacchiere di corridoio: “Siamo una giunta compatta e coesa, ci siamo presi degli impegni – ha dichiarato -. Stiamo portando avanti tanti cantieri e c’è la massima disponibilità all’ascolto dei bisogni della gente”.
“Non ci sono ‘casi Vettoretti’, ma ogni assessore deve dare il massimo, tutti i giorni, come fa il sindaco – ha proseguito -. Se ci sono delle criticità, vanno affrontate, attraverso il dialogo e il confronto”.
Sulla questione specifica delle tensioni tra commercio e assessorato ha osservato: “Ci sono state delle tensioni, che sono state superate, ma si superano solo attraverso il dialogo – ha sottolineato -. Dobbiamo lavorare tanto: poche distrazioni e tanto lavoro”.
(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it