Ieri martedì i Carabinieri di Mogliano Veneto hanno denunciato un 51enne senza fissa dimora che avrebbe tentato di rubare da un supermercato di Preganziol una decina di scatolette di tonno, per un importo di circa 80 euro.
Ad accorgersi di quanto stava probabilmente per compiersi è stata la guardia giurata del punto vendita, la quale ha trattenuto l’uomo fino all’arrivo sul posto della pattuglia dell’Arma moglianese.
Droga e “kit” in casa, operaio nei guai
All’arrivo dei Carabinieri ha assunto un comportamento sospetto, gettando a terra un piccolo involucro, ma per sua sfortuna, il gesto non è sfuggito ai Militari che hanno così svolto ulteriori accertamenti. È quanto accaduto ieri nel primo pomeriggio a Morgano, frazione di Badoere.
I Carabinieri durante delle specifiche azioni di controllo del territorio hanno perlustrato anche il parco di via Marcello Luogo, zona nota per l’aggregazione giovanile.
Ed è qui che i militari si sono imbattuti in un gruppetto di amici. Alla vista dei Carabinieri uno di loro, un diciannovenne, ha gettato a terra il pacchettino coprendolo con la scarpa.
I militari hanno così perquisito i giovani trovando sotto il piede del diciannovenne un grammo di Marijuana. I controlli sono proseguiti anche a casa dove il giovane, di professione operaio, vive assieme ai genitori. Nella sua stanza sono stati trovati altri 60 grammi di marijuana, 500 euro, un bilancino di precisione e un grinder. Tutto è stato sequestrato e il giovane è stato arrestato e subito rimesso in libertà.
(Foto: Carabinieri).
#Qdpnews.it