Torna il tanto atteso volo Treviso-Londra. Ryanair effettuerà due collegamenti a settimana

Torna il tanto atteso volo Treviso-Londra con Ryanair

Torna il tanto atteso volo da Treviso a Londra. Ad annunciarlo è il sindaco Mario Conte che in una nota di dice “veramente orgoglioso. Si tratta del ritorno di un collegamento importantissimo e strategico per il nostro territorio, particolarmente atteso e richiesto dai cittadini e dai tanti viaggiatori, per il quale mi ero personalmente impegnato dialogando costantemente con la compagnia aerea” aggiunge il primo cittadino. 

Il volo, effettuato da Ryanair, sarà prenotabile già da questo fine settimana (nel sito è già disponibile l’opzione ma la scelta non è ancora effettuabile), e collegherà l’aeroporto Canova con quello di Londra Luton

Due i collegamenti settimanali nei giorni di mercoledì e domenica. La compagnia irlandese conferma, dunque, il forte legame con la città di Treviso. Sinergia che dura da 25 anni quando Ryanair inaugurò il primo volo verso l’Italia con atterraggio proprio a Treviso

Nell’estate Ryanair ha avuto su Treviso 310 voli settimanali per un totale di 44 rotte (10 nuove) verso 22 paesi. Nel mese di maggio Mauro Bolla, Country Manager di Ryanair aveva confermato come “quello trevigiano sia uno scalo in crescita dove a breve inizieranno a volare i nostri nuovi aeromobili, più silenziosi e a ridotte emissioni di CO2″. 

“Il ritorno del volo Treviso-Londra è il risultato di un percorso intrapreso insieme a Ryanair su scala territoriale dall’attivazione della nuova base all’aeroporto Canova, – conclude Mario Conte – e per questo ringrazio anche i presidenti di Save Enrico Marchi e di Aertre Marco Pinzi. Si tratta di un traguardo ma anche di un punto di partenza in vista di future sinergie”. 

(Foto: Ryanair).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts