Torna la Corritreviso. Tripletta per Paolo Zanatta, il volpaghese replica i successi del 2013 e del 2015. Primo posto per Laura Dalla Montà

Paolo Zanatta di Trevisatletica, dopo i successi del 2013 e del 2015, ha centrata la tripletta: la Corritreviso è sua.

In una cornice incredibile a Treviso, con partenza e arrivo a Piazza Duomo, ieri è andata in scena una manifestazione sportiva importante non solo per la città ma anche per la Provincia, a cui hanno partecipato anche il primo cittadino Mario Conte e il sindaco di Preganziol Paolo Galeano, il volpaghese ha dimostrato ancora una volta di che pasta è fatto.

La gara che ha incoronato Zanatta (31’39”) vincitore si è conclusa all’inizio del decimo giro, l’atleta, una volta entrato in Calmaggiore, ha allungato staccando il vicentino Massimo Guerra (Tornado).

Zanatta chiude dunque davanti a Guerra e a Omar Zampis (Assindustria Sport) dopo una gara ricca dove ogni runner non ha mollato di un centimetro.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Corritreviso_b_Il-sindaco-Conte.jpg

Nelle donne invece primo posto per Laura Dalla Montà (Assindustria Sport) (35’56”) che precede Laura Biagetti (Gs Lammari) e Sonia Lopes (Boscaini Runners).

Una Corritreviso che, come detto, è ripartita in una serata all’insegna della ripartenza dello sport, dopo tanta attesa (l’ultima corsa su strada in Veneto era datata febbraio 2020 a Verona).

(Foto: Corritreviso – Trevisatletica).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts