Tragedia a Ormelle, scontro tra moto e furgone in via Roma: 17enne muore sul colpo

Tragedia della strada a Ormelle, dove nel pomeriggio di oggi martedì un 17enne residente in paese, Alessandro Feletto, ha perso la vita mentre era a bordo del suo ciclomotore Malaguti a causa di un incidente avvenuto in via Roma all’altezza del civico 125, lungo la strada provinciale 49.

Lo schianto mortale è avvenuto alle 15.30 circa, vicino all’incrocio con via Campagnola, nei pressi del quale il giovane centauro si è scontrato con un furgone Fiat Ducato. La conducente 29enne di quest’ultimo non avrebbe potuto fare nulla per evitare l’impatto con la moto.

Il 17enne è stato sbalzato di alcuni metri finendo con la moto all’interno del fossato situato a lato della carreggiata.

A nulla sono serviti i soccorsi, giunti tempestivamente sul posto. Il giovane è deceduto sul colpo.

Sul luogo del sinistro sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Conegliano per ricostruire la dinamica dell’incidente e i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area. Il mezzo a due ruote è andato distrutto, il furgone ha riportato danni importanti. La conducente di quest’ultimo mezzo è rimasta illesa ma sotto choc.

La notizia della morte del giovanissimo si è diffusa rapidamente, generando dolore e sgomento nella comunità ormellese e non solo.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
25
Shares
Articoli correlati