Tragico incidente nella notte in viale della Repubblica, muore un 43enne: lascia moglie e tre figli

Non si ferma, nella Marca, il conteggio degli incidenti stradali mortali. L’ultima tragedia, in ordine di tempo, risale alle 23.30 di giovedì 29 settembre ed è avvenuta in viale della Repubblica, nel tratto che attraversa il Comune di Treviso.

La decima vittima del mese di settembre è un uomo di 43 anni, Christopher Okoduwa, nato in Nigeria il 3 marzo 1979 e residente a Villorba in via Magenta 5. Si trovava alla guida di una Peugeot 206, che proveniva da via del Legname, una delle tante laterali della Strada Ovest che si inoltrano nella zona commerciale e artigianale. Okoduwa viaggiava in direzione di Villorba quando la sua vettura è entrata in collisione con un Suv Peugeot 5008, condotto da V. F., 54 anni, che proveniva da Villorba ed era diretto verso Treviso.

A causa del violento impatto, il conducente della Peugeot 206, uscita di carreggiata e finita nel fossato contro il palo di un segnale stradale, è morto sul colpo, mentre l’altro automobilista ha riportato solo lievi ferite.  Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, arrivati con il personale di prima partenza, per mettere in sicurezza i mezzi ed estrarre il conducente rimasto incastrato. In viale della Repubblica è giunto anche un mezzo di soccorso del Suem, ma il medico non ha potuto fare altre che constatare la morte del cittadino nigeriano, mentre V. F. è stato stabilizzato sul posto e trasferito all’ospedale Ca’ Foncello.

Sulla dinamica dell’incidente sono in corso gli accertamenti da parte dell’ufficio infortunistica della Polizia locale di Treviso, che ha richiesto gli esami tossicologici per entrambi i conducenti e posto sotto sequestro penale i due veicoli.

Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore. Okoduwa lascia la moglie, connazionale di cinque anni più giovane, e tre figli di dieci, otto e appena un anno.

(Foto: Vigili del fuoco – Polizia locale di Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati