Travolge una ciclista e scappa: “pirata” trovato dopo un giorno

Una pattuglia dei Carabinieri

È stato individuato dai Carabinieri di Treviso il pirata della strada che ieri mattina ha travolto una donna di origini nigeriane mentre in sella alla propria bicicletta stava pedalando in viale IV Novembre.

Il fatto è accaduto alle 6.30 di ieri giovedì e la donna, prontamente soccorsa dal personale sanitario del 118, è stata trasportata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove è stata dimessa con una prognosi di 7 giorni.

Le indagini avviate dai Carabinieri, grazie all’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza e a testimonianze raccolte sul posto, hanno consentito di identificare il conducente del veicolo coinvolto: si tratta di un uomo di 59 anni residente nella provincia di Treviso.

Il responsabile è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per omissione di soccorso e per i reati connessi al sinistro stradale.

L’Arma ribadisce l’importanza di rispettare le norme del Codice della Strada e di prestare sempre soccorso in caso di incidente, sottolineando che tali comportamenti possono salvare vite umane e ridurre le conseguenze degli incidenti.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati