Tre generazioni e oltre 2 mila clienti: i primi 60 anni di Crema Costruzioni

Crema Costruzioni, storica impresa costruttrice trevigiana fondata nel 1965 da Renzo Crema, mercoledì prossimo 5 marzo taglierà il traguardo dei 60 anni e accanto al capostipite Renzo e al figlio Claudio, che ha fatto il proprio ingresso in azienda nel 1984, oggi si affaccia la terza generazione, con i nipoti Alberto, Andrea e Michele.

Quello di Crema Costruzioni è un lungo percorso, fatto di tante piccole storie di valore, che l’ha condotta a festeggiare il suo 60° anniversario. Sono le storie delle persone che hanno coronato il sogno di avere una bella casa, circa 2 mila ad oggi, o dei tanti lavoratori per i quali sono stati realizzati spazi di lavoro in immobili commerciali, artigianali e industriali. Ma anche quelle dei dipendenti e collaboratori, alcuni dei quali sono entrati in azienda appena terminata la scuola e vi sono rimasti fino alla pensione, diventando parte integrante della famiglia.

A queste si aggiungono le storie delle imprese con cui sono nate proficue collaborazioni, come Edil Crema, fondata da Marcello Crema, fratello di Renzo, e Cazzaro Costruzioni, e le collaborazioni con affermati professionisti, che con le loro competenze hanno dato vita a prestigiose progettazioni e permesso di offrire ai clienti preziosi servizi aggiuntivi, come l’interior design. Insieme, tutte queste esperienze hanno contribuito a costruire un’azienda solida, radicata nel territorio e proiettata verso il futuro.

Una storia corale, che molto deve ai suoi protagonisti. A cominciare da Renzo Crema, infaticabile fondatore che ancora oggi, a 84 anni, è sempre presente nei cantieri, dove porta la propria esperienza ma anche proposte e idee nuove. L’azienda ha scelto di realizzare la propria sede commerciale in un capannone artigianale riportato a nuova vita.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Crema Costruzioni)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts