Auto a fuoco nella prima mattina di oggi, giovedì 16 dicembre, in viale Fratelli Cairoli, un tratto di quello che da molti è conosciuto come il “Put” di Treviso.
Poco dopo le 8 una Ford Fiesta di colore bianco ha iniziato a bruciare mentre si trovava nei pressi dell’incrocio con Viale Monfenera.
Molto probabilmente le fiamme sono partite dalla parte anteriore del mezzo e si sono propagate velocemente anche all’interno dell’abitacolo.
Immediata la chiamata ai Vigili del Fuoco del comando provinciale di Treviso da parte dei numerosi automobilisti che, vista l’ora, stavano percorrendo il Put per recarsi al lavoro e anche da parte dello stesso automobilista riuscito a uscire dal mezzo autonomamente.
Sono in corso le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza dell’auto: non ci sarebbero persone ferite ma sono pesanti le ripercussioni sul traffico, totalmente bloccato.
Per questo motivo oltre ai Vigili del fuoco si sono recati in viale Fratelli Cairoli una pattuglia della Polizia locale di Treviso, i Carabinieri e la Polizia di Stato.
I testimoni sul posto prima dell’arrivo dei soccorsi raccontano che le fiamme divampate dall’auto erano molto alte, così come la colonna di fumo sprigionata dal motore.
++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO++
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it