I Carabinieri denunciano un giovane nigeriano per spaccio di sostanze stupefacenti e segnalano una donna alla prefettura come assuntrice, ritirandole la patente. Fondamentale, in questa operazione, è stata la collaborazione dei cittadini che hanno segnalato movimenti sospetti vicino alle loro abitazioni.
Nei giorni scorsi a Treviso, in seguito a una richiesta giunta da un residente che segnalava un’attività di spaccio di stupefacenti, personale della stazione dei Carabinieri del capoluogo è intervenuta in via don Giovanni D’Alessi, dove ha individuato e sottoposto a controllo un’autovettura Volkswagen Polo di proprietà e condotta da una 39enne trevigiana che è stata trovata in possesso di 0,7 grammi di cocaina, acquistata poco prima da un extracomunitario che si era allontanato immediatamente in sella a una bicicletta.
Le immediate ricerche, svolte con l’ausilio di una gazzella del radiomobile di Treviso, hanno permesso di rintracciare l’uomo, identificato in un 23enne nigeriano senza fissa dimora il quale, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 40 euro, provento della precedente cessione di stupefacente.
Denaro e sostanza sono stati posti sotto sequestro, e lo straniero denunciato in stato di libertà per spaccio di stupefacenti. La donna alla guida della Polo è stata segnalata alla Prefettura di Treviso quale assuntrice, con contestuale ritiro della patente di guida.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it