Migliorano le condizioni del cantante dei Pooh Red Canzian, il quale a gennaio era stato ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso per dei problemi di salute (vedi articolo).
A dare la buona notizia è stato lo stesso cantante, tramite un video messaggio postato sulla propria pagina Facebook ufficiale.
“Le cose stanno andando sempre meglio, io cammino, mi muovo, faccio le scale, sto facendo fisioterapia, la voce sta ritornando”, ha affermato pubblicamente il cantante, confessando il desiderio di poter tornare sul palco: “Succederà presto”.
Parole di fronte alle quali sono giunti gli auguri per una pronta guarigione da parte del presidente della Regione Veneto, Luca Zaia: “Siamo contenti di vedere che la tua ripresa procede alla grande. Ti aspettiamo presto!”.
Tuttavia, in questi giorni, oltre a far sapere quelle che sono le proprie condizioni di salute, Red Canzian ha utilizzato Facebook per mettere in guardia i propri fans contro dei tentativi di raggiro in atto: qualche ignoto, infatti, si è spacciato per il noto cantante, inviando dei messaggi a qualche ammiratore e follower del musicista.
“Devo mettervi in guardia da un ennesimo mascalzone (che tra l’altro non conosce bene la nostra lingua) che si spaccia per me – ha fatto sapere Canzian – Io non ho chat dal vivo, non ho chat private e l’unico posto dove rispondo è proprio qui, sul mio Facebook”.
“Vi prego di non cascare in queste truffe – ha avvisato il cantante – e soprattutto di segnalarlo”. Un invito, quindi, alla prudenza che giunge dal diretto interessato.
(Foto: Facebook Red Canzian).
#Qdpnews.it