Treviso, nominato il nuovo cda di Mom: Giacomo Colladan riconfermato presidente

Si è tenuta oggi, nella sede della Provincia di Treviso, l’assemblea generale dei soci della società di trasporti Mom per nominare il nuovo consiglio di amministrazione e il collegio sindacale.

Le candidature si erano aperte rispettivamente con il bando numero 47656 del 5 giugno 2018 con termine di presentazione il 25 giugno 2018 per il consiglio di amministrazione e con bando numero 47665 con lo stesso periodo di pubblicazione e scadenza.

Per il consiglio d’amministrazione sono state presentate otto candidature e per il collegio sindacale sette. Il voto in assemblea è stato unanime ed il risultato è il seguente:

Giacomo Colladon (nella foto), già presidente uscente, è stato riconfermato alla guida della Mom e così anche per Cristina De Benetti, consigliere uscente e riconfermata; Giuseppe Canova è il nuovo membro nominato.

Treviso Mom assemblea
Il collegio sindacale – coadiuvato dalla società di revisione Bdo di Milano – è composto da Giuliano Giacomazzi, Luca Biancolin, Luca Toldo, quali membri effettivi; Annarita Fava e Luciano Cappellazzo membri supplenti.

“A conferma che un buon lavoro merita il giusto riconoscimento – dichiara il presidente della Provincia Stefano Marcon – non posso che congratularmi con l’amico Giacomo per la riconferma a presidente che avvalora proprio il buon lavoro svolto in questi anni”.

“I miei auguri di buon lavoro – ha proseguito il presidente Marcon – a tutto il nuovo gruppo nominato con la certezza che le sfide future da affrontare – l’efficienza del servizio urbano ed extraurbano, la gara a doppio oggetto da sostenere con solidità patrimoniale e lo sviluppo del polo logistico, solo per citarne alcune – percorrano la strada già tracciata della collaborazione e della sinergia di intenti che hanno portato Mom a fare il salto di qualità nei servizi resi alla comunità con il trasporto pubblico locale, del quale Treviso può andare fiera”.

(Fonte e foto: Mom Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati