Sarà il nuovo portavoce provinciale di Fratelli d’Italia Sandro Taverna (nella foto con il presidente nazionale Giorgia Meloni), medico dell’Ulss 2 di Treviso, fondatore a Preganziol della civica “Aria Nuova” ed eletto due volte consigliere comunale a Preganziol dal 2004 al 2014.
“Mi sono sentito onorato – dichiara Taverna – di accettare dal mio coordinatore regionale Sergio Berlato, il ruolo dove ho subito ritrovato quelli ideali storici e al contempo attuali che mi hanno sempre contraddistinto, per una destra moderna e progressista”.
“Dopo le ultime amministrative infatti – prosegue Taverna – il partito ha deciso di rinnovare sia la dirigenza provinciale che l’intera struttura di sostegno. In accordo con il precedente portavoce, che ha condotto il partito per soli due mesi, in mezzo a mille difficoltà e con la collaborazione di tutti gli storici appartenenti al partito trevigiano, abbiamo creato un nuovo direttivo provinciale, che sta elaborando la nuova linea politica e strategica sul territorio”.
“In meno di due mesi siamo riusciti a raddoppiare gli iscritti – specifica Taverna – e stiamo presentando ad uno ad uno tutti i nuovi circoli (23 nuovi in 60 giorni di lavoro) che si stanno costituendo in provincia. Stiamo programmando innumerevoli iniziative pubbliche e conferenze culturali scientifiche e politiche con nuove proposte”.
“Il mio obiettivo – aggiunge il nuovo portavoce provinciale – sarà di rendere il partito trevigiano di Fratelli d’Italia, forza di vera destra, determinante per la vittoria nelle prossime elezioni amministrative. Non dimentichiamo infatti che il prossimo anno ben 57 Comuni della Marca Trevigiana andranno al voto”.
“Tra i nostri obiettivi principali – conclude Taverna – vogliamo aiutare gli italiani in difficoltà, aiutare e promuovere iniziative per i giovani e per il lavoro, creare ricerca nell’università, ricreare strutture ospedaliere adeguate, bloccare la costruzione di altri centri commerciali, completare la rete stradale provinciale, portare avanti la lotta alla delinquenza e ai clandestini, e al contempo difendere la legalità in tutte le sue forme”.
(Fonte: Fratelli d’Italia).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it