Treviso, sorprese dalla commessa a rubare le sferrano un pugno e tentano la fuga: due minorenni denunciate per tentata rapina

Nel corso della consueta attività di controllo del territorio, la Questura di Treviso ha denunciato per tentata rapina due ragazze minorenni.

Poco prima delle 10 di ieri, martedì, la sala operativa è stata contattata da una commessa di un noto esercizio commerciale di Treviso, la quale ha riferito di un furto in corso da parte di due ragazze.

Giunta rapidamente sul posto, la volante ha immediatamente identificato le giovani, le quali erano state sorprese poco prima dall’addetta alle vendite mentre cercavano di attraversare le barriere antitaccheggio dopo essersi impossessate di alcuni capi d’abbigliamento per un valore complessivo di circa 100 euro.

Sempre secondo quanto ricostruito fin qui, nel tentativo di guadagnare la fuga una delle due giovani ha assestato un violento pugno alla commessa, colpendola al volto prima di essere definitivamente fermata dagli agenti.

Accompagnate in Questura, le due minori sono state denunciate in stato di libertà per il reato di tentata rapina impropria e dopo gli accertamenti di rito sono state riaffidate ai genitori.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati