Ha “tirato dritto” alla rotonda tra via Pindemonte e via Terraglio, ha sfondato la ringhiera e colpito la vetrina del negozio di ottica “Vedibene” causando diversi danni. È quanto accaduto questa notte, poco dopo le 3, al confine tra i territori comunali di Treviso e Casier.
Alla guida dell’auto, una Bmw X3, un quarantenne residente ad Aviano ma domiciliato a Musile di Piave, che fortunatamente non ha riportato gravi ferite in seguito all’impatto.
L’uomo alla guida del mezzo, che viaggiava da Mogliano Veneto in direzione del capoluogo della Marca, una volta sceso dal mezzo in seguito all’incidente è stato notato visibilmente ubriaco dai Carabinieri della stazione di Zero Branco intervenuti per i rilievi di legge. L’esame ha poi confermato come il tasso alcolico del guidatore fosse il doppio del consentito. Per lui è scattato il ritiro della patente di guida.
Sempre nella serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Vittorio Veneto durante i servizi di pattugliamento del territorio e alcuni controlli per garantire il rispetto del codice della strada hanno trovato un 58enne, operaio e residente a Cison con un tasso alcolico di quasi quattro volte rispetto al limite di legge.
L’uomo, che era alla guida dell’auto lungo viale Italia, la strada che da Follina porta a Cison di Valmarino è stato denunciato e la sua patente ritirata.
(Foto: Carabinieri).
#Qdpnews.it