L’Ulss 2 potenzia ulteriormente la propria offerta vaccinale grazie all’attivazione, a partire da domani sabato 11 dicembre, di un contingente di posti in quattro nuove strutture private convenzionate con l’azienda sanitaria.
Le quattro nuove strutture private che affiancheranno l’Ulss 2 somministreranno esclusivamente terze dosi e andranno a coprire il territorio dei distretti di Asolo e Pieve di Soligo. L’accesso è consentito previa prenotazione online (link) o telefonica (0422-210701).
Di seguito l’elenco delle quattro strutture private “aggiuntive”, nelle quali sarà possibile effettuare la terza dose, con una disponibilità giornaliera di circa 900 posti: Castelfranco Veneto, Centro diagnostico castellano – Piazza Europa Unita, 76.
Sempre a Castelfranco attivo al sabato, esclusi i festivi, per tutto il mese di dicembre, il Centro medico fisioterapia in via Regno Unito, 8.
Attivo al martedì e al giovedì, esclusi i festivi, a Conegliano Gvdr Poliambulatorio Marca Trevigiana Via Vital, 98. Attivo al sabato, esclusi i festivi.
A Godega di Sant’Urbano Blue Medical Center in via Nazionale, 44, attivo tutti i giorni dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.
Si ricorda che nell’ambito delle strutture private convenzionate che affiancano l’Ulss 2 nella campagna vaccinale c’è anche la Casa di cura Giovanni XXIII a Monastier di Treviso, attiva tutti i giorni esclusi i festivi, dove è possibile prenotare sia prima che seconda e terza dose.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it