È andato in escandescenza dopo l’ennesimo controllo da parte degli agenti della polizia locale: per questo un uomo di 36 anni di nazionalità marocchina è stato fermato ieri sera (lunedì 4 luglio) intorno alle 20.30 e trasferito in comando per la sua aggressività nei confronti degli agenti e di alcune persone presenti in Piazza Borsa.
“Il soggetto era stato segnalato già dal pomeriggio per atteggiamenti aggressivi nei confronti di un connazionale – spiega il comandante della polizia locale di Treviso Andrea Gallo. – Alla vista degli agenti che lo hanno fermato per le operazioni di identificazione è andato su tutte le furie prendendo a botte un vicino. Immediato l’intervento delle due pattuglie della Polizia Locale presenti in Piazza Borsa che hanno messo fine agli atteggiamenti violenti trasferendo l’individuo in Comando”.
Per B.M. è scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.
La presenza delle pattuglie della polizia locale è stata molto intensificata negli ultimi giorni tra via Fiumicelli, via Zorzetto, Piazza Borsa e Via Toniolo: “È stata registrata nelle ultime settimane una massiccia presenza di giovani e giovanissimi nella zona – evidenzia Gallo. – In via preventiva e precauzionale ogni giorno la zona è presidiata con servizi appiedati e controlli dinamici”.
(Fonte e foto: Comune di Treviso).
#Qdpnews.it