Vendeva moto, auto e orologi “fantasma”: identificato dalla Polizia 

Una pattuglia della Polizia di Stato
Una pattuglia della Polizia di Stato

Si erano resi irreperibili nonostante dovessero scontare dei provvedimenti restrittivi in seguito a vari reati, gli individui che gli agenti della Questura di Treviso hanno recentemente rintracciato. Dopo alcune operazioni, la squadra mobile di Treviso è riuscita ad assicurare alla giustizia diversi soggetti.

Tra questi risulta esser stato intercettato anche un truffatore seriale sulla cinquantina, specializzato nelle truffe online, con le quali avrebbe raggirato un buon numero di acquirenti.

L’uomo ha messo in vendita moto, auto e orologi oppure proponeva in affitto appartamenti per le vacanze: valori inesistenti che è riuscito a piazzare anche grazie alla falsificazione di documenti di identità e tessere sanitarie. Ora dovrà scontare due anni e mezzo di reclusione. 

Nel Comune di Paese, invece, è stato rintracciato un trentenne condannato per un furto in abitazione commesso quattro anni fa in un’altra provincia.  

Nell’occasione l’uomo aveva avuto il ruolo di “palo” e per questo dovrà scontare quattro anni e quattro mesi. Sempre in materia di furti, è stata data esecuzione a un ordine d’arresto nei confronti di un uomo pluripregiudicato domiciliato a Treviso per reati contro il patrimonio: dovrà scontare cinque anni e mezzo di reclusione.

Infine, è stato rintracciato in zona Montello un cinquantenne che deve scontare circa quattro anni di reclusione per reati in materia di sostanze stupefacenti commessi in Lombardia alcuni anni fa.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati