Saranno celebrati venerdì 30 dicembre, alle ore 10, nella chiesa arcipretale dei santi Felice e Fortunato di Noale, i funerali di Livio Babetto, il camionista di soli 44 anni di Noale rimasto vittima del tragico incidente successo nella notte di sabato 17 dicembre a Quinto di Treviso, sulla Noalese (qui l’articolo).
Nella tarda mattinata di oggi, 27 dicembre, dopo che venerdì è stata effettuata l’autopsia sulla salma, è arrivato il nulla osta alla sepoltura da parte dell’autorità giudiziaria e i familiari della vittima hanno così potuto fissare la data dell’ultimo saluto, che sarà partecipassimo.
“Livio era un grande uomo, un amico di tutti: buono, umile, ha aiutato tantissime persone nella sua vita. Ed è morto mentre stava andando al lavoro” lo piange commossa la sorella Silvia.
Livio Babetto lascia in un dolore immesso i genitori, Bruna ed Ennio, la sorella Silvia, la nipote Greta, il cognato Stefano e la compagna Roberta, che si sono affidati a Studio3A per fare piena luce sul terribile sinistro e ottenere verità e giustizia.
Dopo il rito funebre il quarantaquattrenne riposerà nel cimitero di Cappelletta di Noale.
(Foto: Studio 3A).
#Qdpnews.it