Era stato arrestato in flagranza di reato lo scorso 6 gennaio perché trovato in possesso di alcuni grammi di hashish e cocaina. Nelle scorse ore, i Carabinieri di Montebelluna lo hanno rintracciato e arrestato nuovamente, su provvedimento che l’Autorità giudiziaria ha emesso in aggravamento della misura a cui era già sottoposto, ovvero l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
L’uomo, un 57enne di origini marocchine, aveva infatti più volte violato le prescrizioni a cui era assoggettato proprio a seguito dell’arresto operato dai militari dell’Arma a gennaio, che tali inosservanze avevano poi puntualmente documentato: è stato quindi condotto nel carcere di Santa Bona a Treviso.
Stessa sorte per un 34enne di origini moldave rintracciato dai Carabinieri a Casale sul Sile e tratto in arresto su provvedimento della Procura della Repubblica di Venezia. L’arrestato dovrà scontare la pena di un anno di reclusione perché ritenuto responsabile dei reati di resistenza a Pubblico ufficiale, furto, danneggiamento e ricettazione commessi nel Veneziano nel dicembre 2014.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it