Violento frontale: auto fuori strada a Maserada sul Piave. Due feriti, uno è grave

Le due auto finite fuori dalla sede stradale dopo il violento impatto

Non si ferma la triste sequenza di gravi incidenti sulle strade della Marca dopo che nel tardo pomeriggio ha perso la vita in centro a Montebelluna il consigliere comunale di Volpago del Montello Lucio Panziera (qui l’articolo) e nella mattinata di oggi un 34enne è deceduto in seguito a un investimento avvenuto a Cessalto. 

Poco dopo le 21.30, in via Grave di Papadopoli Nord, località Case Trentin a Maserada sul Piave, due auto hanno impattato frontalmente. Stando a una prima ricostruzione dei Carabinieri, intervenuti per i rilievi, un 30enne di Breda di Piave mentre percorreva la strada in direzione Cimadolmo-Maserada ha impattato frontalmente, per cause ancora in corso di accertamento, con una Volvo condotta da un 64enne di Vazzola che viaggiava in direzione opposta.

L’impatto è stato molto violento, tanto che entrambi i mezzi hanno finito la loro corsa fuori dalla sede stradale, sfiorando un vigneto.

Immediata la chiamata ai soccorsi da parte di alcuni residenti. Nella via sono arrivati i sanitari del Suem, che hanno stabilizzato i feriti dopo che i Vigili del fuoco di Treviso avevano estratto le due persone rimaste incastrate.

Il bilancio dell’incidente è di una persona in gravi condizioni trasportata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso e di un’altra ferita in maniera meno seria ma con fratture a un braccio.

I Vigili del fuoco hanno inoltre messo in sicurezza le due auto. Durante le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi la strada è stata chiusa al traffico

(Foto: Vigili del Fuoco di Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati