Una sorpresa per tutti i valdobbiadenesi: questa sera, sabato 6 giugno 2020, il comico, showman e conduttore televisivo Michele Foresta, in arte Mago Forest (nella foto), ha scelto Valdobbiadene per una gita fuori porta.
Anche i vip scelgono le colline Unesco per la loro bellezza mozzafiato e il comico originario di Nicosia, accompagnato dalla moglie, è rimasto colpito dal centro storico valdobbiadenese che in queste settimane si è ravvivato grazie alla felice intuizione di posizionare in piazza e lungo le vie del paese i tavolini e le sedie dei bar.
Scontata la meta successiva alla camminata rilassante per le vie di Valdobbiadene: una cantina dove degustare un ottimo calice di Conegliano Valdobbiadene Docg e un punto panoramico dove immortalare, grazie a uno scatto veloce, un momento di serenità post lockdown.
Forest non è il primo personaggio famoso che sceglie la comunità valdobbiadenese per un’uscita tra le colline Patrimonio dell’Umanità perché negli ultimi mesi diversi vip si sono visti soprattutto nelle frazioni orientali di Valdobbiadene.
Il Mago Forest ha chiesto alle persone che lo hanno fermato quali fossero i luoghi più caratteristici per poter ammirare i panorami più suggestivi dell’Alta Marca Trevigiana.
Difficile scegliere tra i tanti luoghi del cuore e dell’anima dei valdobbiadenesi che, dopo tanti mesi di isolamento per il Coronavirus, non vedono l’ora di poter accogliere turisti e appassionati che, già da primi giorni di riapertura delle attività commerciali del paese, hanno dimostrato di apprezzare le peculiarità del luogo.
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it