Ancora ladri alle piscine di Valdobbiadene, secondo colpo in una settimana: via con pochi spiccioli

Non c’è pace per le piscine comunali (nella foto)  di via padre Massimiliano Kolbe a Valdobbiadene. Dopo il colpo messo a segno la mattina di Santo Stefano, ignoti sono tornati a colpire a pochi giorni di distanza.

I ladri sono entrati in azione nella notte tra martedì e mercoledì scorso, con le stesse modalità. Dopo aver mandato in frantumi una delle finestre delle vetrate, i malviventi hanno puntato immediatamente ai distributori automatici, forzandoli nella speranza di raccimolare qualche soldo. Per sfortuna loro, vista anche la chiusura natalizia della piscina, all’interno delle macchinette hanno trovato solamente pochi spiccioli. Non sarà esigua, invece, la spesa per riparare i danni.

Anche in questo caso alla Montenuoto, che gestisce il natatorio, non è rimasto che sporgere denuncia contro ignoti ai Carabinieri, che nel frattempo hanno già avviato le indagini. Il furto è stato scoperto dagli addetti alle pulizie dell’impianto, che approfittano della pausa natalizia per la consueta pulizia delle vasche piastrella dopo piastrella. Le piscine riapriranno ufficialmente lunedì prossimo.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati