“Asso Barber” apre in pieno centro: il titolare è Samuele Coppe, 22enne con progetti originali per la sua barberia in stile americano

Una barberia in stile metropolitano tipicamente “States” con un biliardo all’interno non si era mai vista in zona e, probabilmente, fino a venerdì sera nessuno immaginava potesse esistere un connubio così originale. 

Il suo “atterraggio” in via Garibaldi, pieno centro di Valdobbiadene, è tutto merito di Samuele Coppe, 22 anni di Segusino ed ex calciatore. Il suo “Asso barber” ha portato una vera rivoluzione nella città delle colline Unesco, un investimento per il futuro dopo tre anni e mezzo di lavoro a Cornuda e Volpago del Montello seguendo le orme del padre.

Samuele ha tirato i primi calci a 6 anni nella vecchia Sga (in seguito Segusino-Pederobba), per poi militare nell’Union Qdp, al Montebelluna, al Careni Pievigina, all’Union Feltre, nella Primavera del Mosta (squadra che gioca nella Serie A maltese) ed infine al Lusitano Futebol Clube (vedi articolo).

Durante questi anni non ha mai messo da parte la scuola e ha ottenuto il titolo professionale di barbiere a Feltre, sognando un negozio tutto suo, che venerdì si è realizzato. 

Tante le novità che propone “Asso Barber”: il nome originale che richiama l’asso di coppe (logo del negozio), il biliardo al servizio dei clienti in attesa (opportunità unica in zona), un’app per prenotare a qualsiasi ora il proprio appuntamento senza dover rimanere attaccati alla cornetta, un arredamento all’americana ideato nei minimi dettagli da Samuele, orari molto flessibili (il mercoledì e il venerdì è aperto fino alle 21).

Il giovane barber, che ha aperto oggi il suo negozio, è al settimo cielo: “Con l’inaugurazione di venerdì ho realizzato uno dei miei sogni più grandi, possibile grazie al costante appoggio della mia famiglia”.

L’obiettivo è avviare l’attività come si deve, per poi riuscire a creare una catena di negozi con questo stile all’americana – conclude soddisfatto Samuele – Ho scelto Valdobbiadene perché è una cittadina che mi è sempre piaciuta e perché qui ho visto la possibilità di realizzare un sogno che, un domani, spero mi possa portare a qualcosa di grande“.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati