“L’assenza non è assenza, abbiate fede, colui che non vedete è con voi”: è con questa bellissima riflessione di Sant’Agostino che la famiglia di Elena Arhip ha scelto di dirle addio dopo che una tragica fatalità ne ha causato la morte a soli 54 anni.
Elena ha perso la vita in seguito al brutto incidente di domenica mattina nella casa di Mario Agostinetto, nei pressi di via Erizzo a Bigolino di Valdobbiadene.
Una tragica caduta dalle scale – secondo una prima ricostruzione causata da un malore – che l’ha fatta precipitare fino al piano di sotto e che ha richiesto l’immediata chiamata al 118. Celere l’arrivo di un’ambulanza da Montebelluna e dell’elisoccorso dal Ca’ Foncello di Treviso.
Le condizioni della donna sono state ritenute subito gravi e la 54enne è stata condotta con urgenza all’ospedale “San Valentino” di Montebelluna.
Purtroppo la donna non ce l’ha fatta nelle ore successive, lasciando improvvisamente nel dolore Mario, le sorelle e il fratello, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale di Elena Arhip sarà celebrato sabato 30 luglio alle ore 11 nella chiesa parrocchiale di Bigolino, dove la salma giungerà dall’ospedale di Montebelluna.
(Foto: Onoranze funebri Monico).
#Qdpnews.it