Bigolino scossa per la morte di Adriano Panazzolo. Disposta l’autopsia per il 74enne deceduto mentre sfalciava l’erba

Via Roma a Valdobbiadene
Via Roma a Valdobbiadene

La comunità di Bigolino è scossa per la tragica morte di Adriano Panazzolo, il 74enne morto ieri mentre stava sfalciando l’erba a bordo di un trattorino in un terreno adiacente a Villa Barberina in via Roma 2 a Valdobbiadene.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo avrebbe urtato il ramo sporgente di un albero, cadendo rovinosamente a terra.

Nonostante l’intervento dei sanitari del Suem 118, giunti sul posto anche con l’elisoccorso, per lui non c’è stato nulla da fare.

La data del funerale non è ancora stata fissata: è stata infatti disposta l’autopsia per conoscere le cause della morte del 74enne.

Panazzolo era originario di Pederobba ma viveva da 25 anni a Bigolino, dove si era inserito molto bene dando una mano anche alla Pro Loco e agli Alpini.

“Questa notizia ha scosso la nostra comunità – commenta il parroco don Remo Zambon -. Ho parlato con la moglie, che conosco meglio del marito perché ci aiuta con le pulizie in chiesa e fa parte del gruppo missionario della nostra parrocchia. Panazzolo aveva lavorato in fabbrica e per passione aiutava gli amici con qualche lavoretto in giardino. Era una persona riservata, anche se lo si vedeva spesso in paese. Siamo molto addolorati per quello che è successo”.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati