Bruno Barbieri torna sulle colline del Prosecco, la nuova edizione di “4 Hotel” passerà anche per Valdobbiadene

Bruno Barbieri torna a Valdobbiadene

Bruno Barbieri torna a Valdobbiadene.

Il celebre chef bolognese sarà protagonista nelle Colline Unesco con il programma da lui condotto sul canale 8, ovvero “4 Hotel”.

Lo stesso Barbieri ha confermato ieri in conferenza stampa che sarà di nuovo a Valdobbiadene per la nuova serie del programma alla ricerca del perfetto boutique hotel, quello con le giuste dimensioni e il giusto comfort.

Il format in questione prevede una gara tra quattro albergatori, con strutture (hotel, bed & breakfast, residenze e dimore storiche, ostelli e campeggi) situate in una determinata città o località.

Secondo le regole del programma i concorrenti, accompagnati da Barbieri, alloggiano in tutte e quattro le strutture, dove sono chiamati a esprimere dei voti in base a diverse categorie, tra cui i servizi, la colazione, la location, la camera e il prezzo.

I punteggi che gli albergatori si attribuiscono reciprocamente (non senza una punta di competizione) contribuiscono a creare una classifica provvisoria, che può essere confermata o ribaltata dai punteggi finali dello stesso Barbieri.

Il vincitore si aggiudica una somma in denaro, da reinvestire nella propria attività, oltre ad altri prodotti messi di volta in volta in palio dal programma stesso.

Questi dunque i primi dettagli rivelati da chef Barbieri, in occasione della presentazione della nuova edizione dello show, dall’8 settembre su Sky e e in streaming su Now.

“Fa ovviamente piacere che Barbieri torni a Valdobbiadene, – commenta il sindaco di Valdobbiadene Luciano Fregonese – evidentemente ha trovato qualità nelle strutture ricettive, ospitalità nelle persone e un luogo bello che merita di essere promosso e valorizzato”.

“Ho avuto il piacere di conoscerlo quando è stato a Valdobbiadene e scambiare qualche parola con lui. È una persona cordiale e disponibile, ha voluto esprimermi begli apprezzamenti al paese e alle persone. Sarà un piacere rivederlo e accoglierlo a Valdobbiadene” conclude.

(Autore: Luca Collatuzzo)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati