Chiara Reghini pedala alla grande: vittoria sfiorata al Gran premio ciclisti Arcade, gara open con la scalata del Montello

Dopo la formativa e prestigiosa partecipazione al Cycling Stars Criterium di Valdobbiadene, Chiara Reghini, ciclista di San Pietro di Barbozza, continua a viaggiare a tutta.

Domenica 12 giugno l’under primo anno ha ottenuto un’esaltante prestazione nella 38^ edizione del “Gran Premio Ciclisti Arcade”, gara open su strada.

Durante i 117,800 chilometri di gara, con un finale caratterizzato dalla triplice scalata al G.P.M. del Montello, Chiara – diretta in ammiraglia dal DS Stefano Franco con il supporto tecnico di Anna Faoroè stata brava ad inserirsi nell’azione decisiva di giornata, che si è formata proprio sulle rampe della prima scalata al Montello.

Il drappello di testa si è giocato allo sprint il successo. Volata conclusiva che ha visto la Reghini sfiorare la vittoria ad una settimana dall’ottima prestazione al “Trofeo Città di Meldola”, competizione internazionale U.C.I. 1.2.

La vittoria di giornata è andata a Alice Palazzi (Top Girls Fassa Bortolo) in 3h12’22” alla media di 36,742; terzo posto per Angela Oro (Team Mendelspeck).

(Foto: Flaviano Ossola).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts