Un Ferragosto all’insegna del traffico e del caldo quello di oggi, giovedì, nella Marca Trevigiana e non solo.
Questa mattina sono state segnalate lunghe code in Feltrina e nei pressi delle rotonde di Covolo di Pederobba in direzione Valdobbiadene.
“Ho visto auto in coda già a Bigolino fino al Ponte di Vidor – commenta un giovane valdobbiadenese -. Fila anche in Feltrina e a Crocetta del Montello per venire verso Pederobba e Valdobbiadene”.
Coda di un chilometro e traffico congestionato anche sulla A27 Venezia-Belluno tra Vittorio Veneto Nord e Fadalto/Lago di Santa Croce (dal chilometro 60) intorno alle ore 10.30.
Già alle ore 8.21 si registravano traffico intenso e una coda in uscita al Bivio A27/SS 51 Alemagna provenendo da Belluno (al chilometro 82,5).
Tanti quindi i vacanzieri che hanno deciso di spostarsi in giornata soprattutto verso le località di montagna per fuggire dal caldo che in molti, dopo le piogge di ieri sera, speravano potesse concedere una tregua.
Bisognerà quindi armarsi di tanta pazienza per affrontare i viaggi in auto per raggiungere la meta prescelta per festeggiare il Ferragosto con familiari o amici.
(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
(Articolo di proprietà di: Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata