Dolore a Setteville per la prematura scomparsa di Paolo Tessaro, mancato all’affetto dei suoi cari lo scorso 15 giugno all’età di 47 anni.
Tessaro aveva frequentato l’Isiss “Giuseppe Verdi” di Valdobbiadene e lavorava alla 2m Decori di Segusino. Nella vicina Valdobbiadene era conosciuto soprattutto per aver gestito per un periodo la Cartolibreria Endimione.
“Era giovane quando ha preso in mano il negozio – commenta una valdobbiadenese – e in tanti lo ricordiamo per la sua gentilezza e per la grande disponibilità verso i clienti”.
Lascia la moglie Barbara, i figli Elena e Leonardo, i genitori, lo zio Ric, i suoceri, i cognati, i nipotini, i cugini, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.
“Ringraziamo tutta la comunità di Alano per la vicinanza – si legge in un messaggio della famiglia – e i tanti amici che ci hanno sostenuto, la dottoressa Anna Coppe, il Pronto Soccorso di Feltre e lo Iov di Castelfranco per le cure prestate. Ringraziamo anticipatamente quanti parteciperanno alla cerimonia funebre”.
Nell’epigrafe è stato scritto: “Mancherà sempre qualcuno per far sorridere la nostra vita: TU”.
L’ultimo saluto al caro Paolo sarà dato mercoledì 19 giugno, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Campo. Il Santo Rosario verrà recitato martedì 18 giugno alle ore 19.30 nella stessa chiesa. Dopo le esequie si proseguirà per la cremazione.
Eventuali offerte raccolte durante la cerimonia funebre saranno devolute allo Iov di Castelfranco Veneto.
(Foto: Onoranze Funebri Della Bianca Luigi)
#Qdpnews.it