Dal Comune di Valdobbiadene un’asta pubblica per la vendita del legname di Maserazze e Pianezze

Lo scorso 17 gennaio il Comune di Valdobbiadene ha indetto un’asta pubblica per la vendita di 158 tonnellate di legname, tagliate dal Servizio forestale regionale nelle località di Maserazze e Pianezze (qui l’avviso).

La legna, per l’80 per cento abete rosso e il 20 per cento pino nero, sarà venduta al miglior offerente il prossimo primo febbraio dalle ore 15, partendo da una base d’asta di 3 euro e 50 centesimi al quintale. La vendita in toto delle 158 tonnellate, perciò, dovrebbe fruttare alle casse comunali 5.530 euro, che saranno messi a bilancio come entrata generica e potrebbero essere reinvestiti con una prossima variazione di bilancio.

Gli interessati a partecipare alla vendita dovranno presentare la propria offerta all’ufficio Protocollo del Comune di Valdobbiadene entro le ore 12.30 del 1° febbraio. I concorrenti, tuttavia, hanno la facoltà di prendere visione del materiale posto in vendita contattando l’ufficio Lavori Pubblici Patrimonio Ambiente (0423-976830 oppure 0423-976834) per concordare la data e l’ora del sopralluogo.

Da segnalare che l’aggiudicatario dell’asta pubblica avrà dei vincoli molto stringenti: in primo luogo, si impegnerà ad acquistare il materiale nello stato in cui si trova senza alcuna riserva o condizione, rinunciando a qualsiasi garanzia per vizi; in secondo luogo, dovrà provvedere al carico, alla pesa e al trasporto del materiale nella propria sede assumendosi ogni onere e rischio.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: www.rifaidate.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati