“Ovunque sarai, ovunque sarò, in ogni gesto io ti cercherò”: è con questi splendidi versi della canzone di Irama che la famiglia ha deciso di dire addio alla sua Irene.
Mancata a soli 27 anni, Irene Rizzotto ha lasciato tutti senza parole. Nulla si può dire, nessuna frase può lenire un dolore troppo grande per la morte di una ragazza conosciuta nel basso Feltrino e nell’alto Trevigiano.
Originaria di Alano di Piave, da qualche mese Comune di Setteville, studiava Scienze dell’Educazione e di recente aveva svolto un tirocinio in una scuola dell’infanzia a Noale (Venezia), ma aveva lavorato anche come animatrice al Grest organizzato all’asilo di San Pietro di Barbozza (Valdobbiadene).
La comunità di Alano in questi giorni è vicina a mamma Flavia e papà Enrico, alla sorella Monica con Simone e il nipote Lorenzo, a nonna Susanna, zie, zii, cugini e amici.
Il funerale sarà celebrato martedì 16 luglio alle ore 17 nella chiesa parrocchiale di Alano di Piave, dove lunedì alle 20 verrà recitato il Santo rosario. La famiglia non chiede fiori e informa che “eventuali offerte saranno devolute in parte alla parrocchia e in parte alle attività giovanili cui Irene era sempre partecipe”.
(Foto: Onoranze funebri Luigi Della Bianca)
#Qdpnews.it