Valdobbiadene, ladro affamato entra in casa e ruba solo generi alimentari: individuato e denunciato a piede libero

Furto di generi alimentari, ladro entra in casa e svuota la dispensa. Il furto è avvenuto la scorsa notte in Via Mazzolini quando un ladro è entrato nella casa di C. M. rivolgendo la sua attenzione non a denaro o gioielli ma alla dispensa dei generi alimentari.

Continuano dunque i furti a Valdobbiadene, ma dopo la raffica di qualche giorno fa (qui l’articolo), questa volta il modus operandi è stato diverso: è sparito il cibo. Infatti il ladro, dopo essere entrato nella casa forzando un infisso, non ha fatto altro che svuotare il più possibile la credenza dove C.M. conservava le sue scorte alimentari.

Accortosi del furto subito poco dopo ha chiamato i carabinieri della stazione locale che, nel giro di poche ore, sono riusciti a riconoscere e individuare il ladruncolo, R.N., già con precedenti per atti simili e senza fissa dimora, denunciandolo in stato di libertà.

È probabile, anzì quasi certo, che R.N. abbia commesso il furto più per necessità che per altri motivi dolosi, ma questo non lo ha salvato dalla denuncia per furto di cui dovrà rispondere all’autorità giudiziaria.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati