Festa di Natale del Karate Club Valdobbiadene-Crocetta: molte novità a partire dal prossimo gennaio

Festa di Natale venerdì sera, 20 dicembre, per il Karate Club Valdobbiadene-Crocetta alla palestra dell’Isiss “Giuseppe Verdi” di Valdobbiadene per concludere in bellezza un anno importante.

Nel 2019, infatti, la società sportiva ha raggiunto il traguardo del 40esimo anniversario dalla fondazione e lo scorso weekend la presidente Emanuela Callegaro è stata chiamata a premiare i vincitori dei campionati mondiali Youth League disputati al PalaInvent di Jesolo.

Alla serata natalizia era presente tutto lo staff del Karate Club con i soci fondatori: Emanuela Callegaro (cintura nera quinto Dan), il maestro e insegnante tecnico Luigino Benotto (cintura bianco rossa sesto Dan) e il maestro Walter Catto (cintura nera quarto Dan), tutti i maestri, gli allievi e numerosi genitori.

Alle 18.30 sono state fatte delle prove di karate a porte chiuse e dalle 19 l’apertura al pubblico, poi sono arrivati Babbo Natale e la Befana appositamente per i bambini che frequentano i corsi (nella foto).

Con l’occasione è stata consegnata la cintura nera primo Dan all’atleta agonista di alto livello Ling Wei, attualmente uno dei migliori del Karate Club Valdobbiadene-Crocetta.

Il prossimo 30 dicembre alle 19.30 alla palestra della scuola media di Crocetta del Montello ci sarà un allenamento speciale aperto a tutti con il maestro Luigino Benotto.

Le prossime gare in programma per la società, invece, sono previste dal 16 gennaio in Croazia con una gara di alto livello.

Gli allenamenti, invece, riprenderanno a gennaio. Tutti i mercoledì alla palestra di Valdobbiadene dalle 18.30 alle 19.15 si svolgerà il corso pulcini per bambini dai 4 ai 5 anni, tenuto dalla maestra Sonia Benotto (cintura nera secondo Dan).

Ci saranno anche dei corsi per i nuovi iscritti tutti i mercoledì e venerdì dalle 19 alle 20 per i bambini e dalle 20 alle 21 per gli adulti alla palestra di Valdobbiadene e tutti i lunedì e giovedì dalle 19 alle 20 per i bambini e dalle 19.30 alle 20.30 per gli adulti alla palestra di Crocetta.

Venerdì 31 gennaio, infine, partirà il corso di difesa personale, che si svolgerà di venerdì e giovedì sera per un totale di sette lezioni.

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati